lunedì 20 settembre 2010

Care Fanciulle buongiorno :-)
Siete pronte per la Fashion Week milanese? Io devo essere sincera un pò la temo, avrò molto lavoro e sarò stanchissima. Però la città sarà animata da molte situazioni interessanti e tutto diventerà frenetico e ricco di energia.
Chi di voi è già sulla linea di partenza?
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni così vi darò anche qualche dritta su dove andare, cosa fare e cosa non perdere!
Buona serata!
Love
Miranda

giovedì 9 settembre 2010

Vogue Night


Buongiorno ragazze!!!!
Stasera Milano diventa scenario di una serata alquanto speciale...la Vogue Fashion's Night Out. Un evento alla sua seconda edizione, che anima la città con luci, colori e un'atmosfera magica. I negozi del centro rimarranno aperti fino alle 23.30 circa e in ogni angolo ci saranno party, aperitivi, ritrovi ed eventi.
Inutile dire che un giro è d'obbligo, nonostante sia anche alquanto impegnativo e difficoltoso destreggiarsi in città (il traffico impazzisce e molto spesso si fanno code chilometriche anche solo per entrare in un negozio).
Cittadine milanesi, armatevi di pazienza, scarpe molto comode e....ci vediamo in giro!!
Un abbraccio
ps. fatevmi sapere quali sono stati i party più belli secondo voi!

martedì 7 settembre 2010

We Love Gienchi








Che dire di lui?
Giovane creativo milanese che risponde al nome di Giancarlo, meglio conosciuto come Gienchi, il mago delle borchie.
E' capace di trasformare un paio di All Star in una vera e proprioa opera d'arte. Ogni pezzo è unico, ogni paio è personalizzabile secondo il proprio gusto e il proprio estro.
Ci ho pensato diverse volte di costumizzare delle vecchie Converse che ho nella scarpiera...in effetti con una borchiatrice il gioco potrebbe essere abbastanza semplice e divertente.
Ovvio, il suo risultato è sicuramente più accattivante (buca anche la parte il plastica della suola!), però ci si accontenta.
Che ne pensate?
Abbracci!


Ragazze!!
Oddio mi rendo conto di essere davvero sparita per troppo, troppissimo tempo!
Devo assolutamente rimediare...Ho avuto molto da fare al lavoro, e un pò di cose che mi hanno portato via l'attenzione dal blog.
Ho trovato dei vostri commenti recenti che mi hanno fatto capire che nonostante tutto mi avete seguito ancora! (L'ultimo post era di marzo!)
Quindi vi prometto che cercherò di riaggiornare il tutto nel più breve tempo possibile...
Un abbraccio!!
Miranda