martedì 17 novembre 2009

Jimmy Choo for H&M - il dopo vendita

Care rgazze, non vi ho ancora raccontato la mia disavventura per quanto riguarda la vendita anticipata di Jimmy Choo for H&M.
Ebbene si, vi avevo detto che non ci sarei andata invece ho accompagnato delle colleghe e incuriosita dal delirio che ci sarebbe stato mi sono lasciata tentare : - )
Beh, vi giuro che nonostante fossimo in pochi (era solo su invito), le fanciulle si strappavano le scarpe di mano con una tale violenza che ho anche temuto di assistere a delle mutilazioni involontarie...
Per quanto riguarda i prodotti vi devo dire che mi sono sembrati brutti e mal realizzati. Qualità H&M in toto, però con prezzi davvero alti. Tenete presente che era tutta ecopelle ( o cartone in qualche caso), quindi 200 euro per una borsa mi sembra davvero una follia! Ho visto scarpe provate 4-6-10 volte, non so, con cinturini già rotti e vernice completamente rovinata..immaginatevi dopo averle indossate davvero! Un disastro....
Gli abiti, secondo me identici ai modelli proposti solitamente da H&M, sono finiti in un nano secondo..ma io dico...perchè spendere 200 euro per un abito assolutamente insignificante??? Guardando bene tra gli scaffali si trovavano copie praticamente identiche a non pi di 30 euro. Questa comunque credo sia la rappresentazione della venerazione del marchio....un conto se queste cose vengono fatte con decenza, e con un minimo di testa, un conto è vedere signore agé in cassa pronte a spendere 1500-2000 euro per aggiudicarsi delle scarpe e degli accessori di pessima qualità.
Con gli stessi soldi si sarebbero potute comprare in boutique almeno tre paia di scarpe originali....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio commento è stato, lo so è un po forte, che dal giorno dopo tutte queste fanciulle sarebbero state convinte di avere ai piedi delle Jimmy Choo. Sbagliano. Dal giorno successivo non avrebbero avuto ai piedi altro che delle H&M di cui avrebbero trovato cloni in giro per tutta la città. Quello che si dice il bello dell'esclusività?? : -)
Un abbraccio

4 commenti:

  1. sono pienamente d'accordo con te...il bello di H&M è di poter acquistare capi alla moda di discreta qualità ma a prezzi ridotti, quindi trovo stupido fare la fila e rischiare il pestaggio per capi mal realizzati e davvero poco ma poco low cost!!
    sono contenta di non essere l'unica a pensarla in questo modo...mi sentivo una mosca bianca!!!

    RispondiElimina
  2. eheh.. mi hai smontato il mito di Jimmy Choo for H&M!!! bè in effetti suonava strano... trovare il brand per eccellenza delle scarpe.. in un negozio come H&M .. mmm.. io non sono ancora andata.. (nella mia città non esiste h&m) ma se è come dici tu.. un prezzo così alto per una qualità pessima.. bè non ne vale la pena! che delusione! :)

    RispondiElimina
  3. Si ragazze è proprio così...i capi sono brutti ma soprattutto di pessima qualità...quindi meglio risparmiare i soldini per qualche acquisto più giusto con i saldi di gennaio! Alessia per fortuna che c'e gente che la pensa come noi no??? : -)
    Però rispetto anche chi la pensa diversamente e ha comprato qualcosa di questa linea...ci mancherebbe!

    RispondiElimina
  4. hai ragione... non c'è altro da aggiungere!

    RispondiElimina