mercoledì 18 novembre 2009

Sony Ericsson by Dolce&Gabbana

Sony Ericsson ha deciso di lanciare sul mercato questo nuovo prodotto, frutto della collaborazione con il duo più cool d'Italia: Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Un connubio perfetto tra moda e tecnologia, in grado di soddisfare anche le signore più esigenti. Il suo nome è Jalou ed ha una forma a conchiglia, con scanalature che ricordano quelle di un diamante e placcature in oro 24 carati. E' una limited edition che offre, insieme al telefono, tre piccole pochette rosa per custodirlo e tutelarlo da graffi o aggressioni esterne.
Mah, io sono d'accordo con collaborazioni di stilisti anche nel campo della tecnologia, però ho paura poi dei prezzi che ne derivano...
Questo modello è carino, ma è pur sempre un cellulare, quindi non so fino a che punto abbia senso spendere tanto in più. Non si tratta di un cappotto che magari rimane poi nell'armadio per una vita intera, ma di un cellulare che ha come tutti gli articoli di tecnologia, una sua vita relativamente breve.
Voi che dite?
Un abbraccio ragazze!

1 commento:

  1. bellissimo questo cell!! ma anche io come te.. ho paura del prezzo!!! sinceramente.. preferisco spendere i miei soldi in borse.. scarpe.. ecc ecc.. piuttosto che su un cell!! :)

    RispondiElimina