martedì 26 gennaio 2010

Accessori Da Paura!
















Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buongiorno!!!!
Prima di tutto devo scusarmi con voi per essere sparita totalmente....purtroppo sto lavorando moltissimo e quindi ho avuto tempo zero per dedicarmi al mio blog....
Oggi avevo deciso che avrei scritto, e quindi eccomi qui!
Mi siete mancate molto, mi è mancato molto questo nostro spazio di moda e di chiacchere...
Ma l'argomento che ho scelto oggi, nonostante la mia gioia del rientro, è assai macabro....
Eh si perchè parliamo di teschi! E chi meglio di quel genio di McQueen poteva aiutarmi?
Vi ho fatto una selezione di acessori, dalla famosa e ormai conosciutissima SkullScarf a chicche più ricercate.
A me piace moltissimo la catenina con il teschietto piccolo piccolo....e a voi?
Prometto che in questi giorni pian piano riprenderò a scrivervi, e a postarvi tante curiosità!
Un grosso abbraccio!
Miranda

6 commenti:

  1. La pochette con gli anelli per le dita... semplicemente spettacolare!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice! E' stupenda davvero...

    RispondiElimina
  3. Ciao Chicca, si in effetti questi accessori sono proprio il ritratto di una creatività innata! : -)Anche a me lui piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. adoro i teschi!!!!!! ;)

    http://eli-livinginmyshoes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Io non amo particolarmente i teschi, però la Skull la vorrei prendere *.* :D
    Ti seguo :D Baci

    RispondiElimina