venerdì 1 ottobre 2010

Balmain on Show!







Beh che dire....Balmain non mi delude mai!
Ho trovato questa sfilata un perfetto mix tra rock, punk e neo-vintage anni '90.
Giubbini in pelle incristati di borchie, panta metallizzati che aderiscono perfettamente alle gambe, spille (come insegna Versace), buchi e intramontabile denim.
La donna di Balmain è molto meno "militare" rispetto alle collezioni precedenti, ha un'anima da rockettara davvero marcata.
A voi piace?
Io farei carte false per aggiudicarmi il chiodo in pelle rossa dell'ultima immagine...
Love
Miranda

(foto: style.it)

4 commenti:

  1. IO ADOOOOOOOOORO balmain cara!!!Mipiace un sacco :D bellissimi capi...prenderò le imitazioni da zara!!!hihi!!BACIONE

    RispondiElimina
  2. Ciao Annachiara!
    Anche io ADORO Balmain! Si certo, Zara offrirà valide alternative :-)
    In ogni caso molte cose sono anche facili da realizzare! Le t-shirt o le gonne piene di spille da balia, catene, borchie...insomma con un pò di pazienza ci possiamo provare!
    Un bacio a te!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi giubbini!!! I want also to inform you I have a blog where I sell authentic bags&accessories used but in execellent conditions http://italianfashionvintage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Carino questo genere molto rock ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina