giovedì 21 ottobre 2010

Lanvin for H&M


Care Fanciulle come state?
Oggi volevo parlare dell'imminente collaborazione fra uno dei brand più prestigiosi della moda francese, Lanvin, e il colosso H&M.
Il prossimo 23 novembre verrà presentata infatti una collezione, per ora assolutamente top secret, che sarà frutto dell'abile mano di Alber Elbaz, ma con i prezzi (più o meno) "politically correct".
La campagna è stata fatta dall'abile fotografo David Sims e dalle immagini si sprigiona tutto il fascino e il gusto della Maison francese.
Premettendo che trovo geniale che queste grosse catene di abbigliamento decidano di collaborare coni grossi marchi, per rendere lamoda TOP un pochino più accessibile a tutte, spero che non si caschi in una rete come nel caso della collaborazione fra Jimmy Choo ed H&M.
Una vera delusione, almeno per me, capi fabbricati con materiali orrendi e di pessima qualità, scarpe di cartone vendute comunque a 100 e passa €, bijoux di metallo (brutto), venduti come alta gioielleria...
Insomma, una collaborazione mal riuscita.
Speriamo che questa volta ci siano capi più raffinati, ben fatti e con materiali che non abbiano nulla a che fare con la plastica con cui al massimo possiamo ricoprire un tavolo da pic-nic.
Vorrei conoscere la vostra opinione a riguardo!
Intanto vi abbraccio!
Miranda

3 commenti:

  1. Troppe aspettative...saranno all'altezza i capi?

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. direi che, a meno di dieci giorni dal "grande evento", le aspettative sono state ampiamente deluse. Le foto delle anteprime mostrano dei modelli quasi scultorei realizzati con materiale di scarsa qualità e purtroppo questo non credo funzioni, è una contraddizione vera e propria. Quegli abiti hanno ragion d'essere solo se realizzati a regola d'arte!
    Se ti fa piacere,passa a leggere la nostra opinione sulla collezione!:)
    a presto

    http://radicalfizz.blogspot.com/

    RispondiElimina