mercoledì 7 ottobre 2009

Ann Demeulemeester





Ed ecco a voi un capo presentato durante il catwalk di Ann Demeulemeester. Lei è una stilista belga di ispirazione rock contemporanea, che riesce ad adattare perfettamente un look maschile e a tratti androgino, su una silouette femminile. Tutti i suoi capi, fortemente destrutturati, mostrano una perfetta impronta sartoriale e un'ottima ricerca di materiali. Il nero è il filo conduttore di tutta la collezione, rigoroso ed austero ma soprattutto evergreen. Per tutte le streghette che vogliono essere avvolte da un velo di mistero e sensualità, celandosi sotto lunghe gonne che regalano allure da sirene dei mari più tempestosi.

E voi cosa ne pensate di qeusto look?

Love

2 commenti:

  1. La conosco da poco, è originale e sicuramente sulla linea trend degli ultimi mesi. La gonna lunga è un capo impegnativo, personalmente non la metterei. La giacca invece è una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Si in effetti diciamo che non ce la metteremmo per andare in giro per locali nelle nostre città...però se fossimo invitate ad un party super-esclusivo..magari ci faremmo un pensierino!

    RispondiElimina