martedì 6 ottobre 2009

Ed eccoci qui davanti ad una nuova esperienza...un blog. Ormai tutti hanno un blog, tutti seguono un blog, tutti sognano un blog. Bene, io facevo parte di quelle che leggono i blog, li seguono, ma non ne volevano assolutamente uno. Poi ho cambiato idea (dicono che solo gli stupidi non cambino idea...), e mi sono voluta lanciare in questa nuova esperienza. Non so dove mi porterà, cosa scoprirò in questo nuovo contenitore virtuale.
Lavoro nella moda (lo so che vuol dire tutto e niente, odio certi snobbismi, ma per ora svelo pochino pochino!), quindi spero di poter condividere con tutti voi le mie esperienze e conoscere le vostre. E spero anche di potervi tenere aggiornati su quelle che sono le novità e le cuorisità di questo mondo tanto curioso che è la moda.
Love

ps. Lo pseudonimo di Miranda non vuole essere un inno al personaggio e nemmeno una presa di posizione. Semplicemenie ho preso in prestito un personaggio comunicativo che incarni i miei sogni lavorativi....alcuni almeno! (sono molto diversa caratterialmente!!!).
Ri-love

Nessun commento:

Posta un commento