venerdì 9 ottobre 2009

1,2,3 Gucci!





Bonjour!
Oggi volevo catturare la vostra attenzione con questi tre modelli di borse di Gucci.
La prima potrebbe essere presa in considerazione al posto della troppo inflazionata Neverfull di Vuitton. Per carità, il loggato della maison ci piace sempre, però non ne possiamo più di vederne un milione in giro (di cui per altro la maggior parte tarocche)...E questa credo possa essere un'alternativa!
La seconda credo che sia un classico, un must have di stagione, uno di quegli investimenti per la vita. Bellissima, in pelle morbidissima, capiente e comoda. Pratica per il giorno ma anche adatta ad uscite serali meno informali. Non so voi ma io spesso uso la setssa borsa che ho di giorno anche la sera (ora sto utilizzando una miu miu che poverina tra un po cadrà in pezzi), quindi questo mi sembra un modello perfetto per questa esigenza!
La terza ed ultima propone una vernice nuova ed insolita, dai mille bagliori metallici colorati. Sembra un arcobaleno di alluminio! So che puo non piacere ed è senza dubbio una borsa difficile...però a me piacciono molto questo tipo di sperimentazioni. Quindi la promuovo.
E voi che ne pensate?
Un abbraccio!
Ah! dimenticavo..i prezzi sono: 435 la prima, 1950 la seconda e 1400 l'ultima! (poveri portafogli!!!)

2 commenti:

  1. Proprio per il motivo che hai mensionato (sovrabbondanza di never, vere o false che siano) ho comprato la prima borsa.. e non me ne sono pentita!

    RispondiElimina
  2. Adoro le gucci... io ne ho ben 3: un bauletto azzurro, un bauletto histeria ed una pochette babouska. Devo dire che la terza la trovo fantastica... in vetrina nella boutique di verona ho visto anche la busta con borchie nello stesso colore. Meravigliosa!

    RispondiElimina