giovedì 22 ottobre 2009

Jimmy Choo for H&M




Il 14 Novembre H&M aprirà le porte alle innumerevoli fan modaiole del marchio Jimmy Choo. Ebbene sì, Tamara Mellon ha deciso di buttarsi in questa nuova esperienza di collaborazione con la catena più famosa al mondo per il mercato esay-cheap. Oltre a scarpe e borse sono state concepite due collezioni, una maschile e una femminile, di abiti sia da sera che da giorno. Inutile dire che i prezzi non saranno i soliti che contraddistinguono H&M...come del resto capita sempre quando ci sono queste collaborazioni.
Io sono molto curiosa, però non so fino a che punto sarò disposta a spendere 100 euro (questo è il prezzo stimato per le calzature) per un paio di scarpe che poi inevitabilmente avranno tutti e che sono comunque di produzione H&M. Ciò premesso che acquisto sempre moltisisme cose in queste catene....però le pago con i soliti prezzi politically-correct che le contraddistinguono.
Voi cosa ne pensate a riguardo??
Un abbraccio!!

5 commenti:

  1. io 120 euro (mi sembra questo il prezzo) li spenderei per quei meravigliosi tronchetti grigi spuntati...peccato che qui da noi questa collezione non arrivi
    eccheccavolo :((((

    RispondiElimina
  2. Ciao!Grazie per avermi nominata come Kreative Blogger!Ho ricambiato il favore ;) Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. ho deciso di non comprare nulla di questa collezione, a differenza di quanto feci per le ultime due (comme e williamson). Il motivo? Entrano, per le prime due ore e solo per gli accessori, solo le prime 160 fortunate in fila per ogni store. E i prezzi? Pochette e sandalo 180 euro. No, non mi va di spendere tanto per qualità h&m. Meglio investirli in altro.

    RispondiElimina
  4. Cara Alice hai fatto esattamente il mio ragionamento...e pensa che io potrei anche andare alla vendita privata precedente...ma non ci andrò. Trovo assurdo spendere tali cifre per un sandalo H&M che avranno tutte ai piedi. Meglio investire in altro! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. non so cm funzioni qst tipo di vendita...sta si fatto che sto facendo un pensierino sulle ballerine nere borchiate..59,90 nn è un gran cifra....mi aspettavo qlcs di piu da qst collezione...e nn certo un leather leggins a 149 euri... xò c'è sempre da dire che jimmy choo è sempre jimmy choo...anche se nn si è mlt sprecata in fantasia in qst collezione ( la clutch rosa elettrico è uguale a ql swaroskata che c'è nella fall winter di qst hanno, mah!!)

    RispondiElimina